Durante la sera del concerto “Amici di Piero” è stato annunciato il progetto 2025 della Fondazione Caterina Fassino
Siamo felici di comunicarvi che quest’anno raccoglieremo i fondi per il Ristorante dei bambini di strada di Phnom Penh in Cambogia. se eravate alle OGR avete conosciuto Toni Munafó che ci ha presentato questo meraviglioso ed importante progetto. la fondazione Caterina Farassino insieme agli amici di Piero si impegna a donare 2000 € al mese, dando così la possibilità alla Associazione Walzing with Cambodia di acquistare 400 pasti.
Vogliamo ricordarvi, senza retorica, che a Phnom Penh un bambino mangia con 0,50 € al giorno. questa informazione ci deve spingere a fare tutto il possibile che possiamo fare nel 2025, sapendo che tutto è ricavato degli eventi che faremo verrà usato per acquistare i pasti.
Durante l’anno vi terremo aggiornati sui vari interventi che faremo e vogliamo iniziare pubblicando qualche fotografia che ci ha mandato Tony mentre era in Cambogia. Siamo riusciti al volo a regalargli qualche maglietta e loro ci hanno mandato queste fotografie. Li ringraziamo infinitamente anche per aver scritto un cartello còsì bello per ricordare noi e gli Amici di Piero. Grazie!!!
Nella fotografia Valentina Farassino con Domenico Mungo. Ringraziamo per l’immagine Luigi De Palma for OGR Torino.





